5X1000
XDAVVERO
Casa Hélène, contro ogni forma di povertà

Quest’anno destina a Missione Calcutta il tuo 5×1000 per realizzare il nostro nuovo sogno!

Casa Hélène è il progetto contro ogni forma di povertà in risposta alle conseguenze dell’emergenza sanitaria da Covid-19 sul territorio bergamasco.

La nostra associazione sta infatti operando in prima linea anche nel nostro Paese, dove più di 60.000 persone vivono in condizioni di estrema povertà e necessitano di aiuti e sostegno.

Casa Hélène sarà una struttura funzionale e accogliente che diventerà la sede di attività formative e ricreative per bambini e giovani, per aiutarli a scoprire i loro talenti e a sviluppare le proprie capacità.

Ma non è finita qui! Casa Hélène infatti sarà la prima Casa nel mondo: l’obiettivo di Missione Calcutta è di realizzare una rete internazionale di case Hélène anche in India, Africa e Sudamerica!

Grazie al tuo contributo potrai aiutarci a realizzare un progetto concreto e attivo sul territorio che da sempre accoglie con entusiasmo tutte le nostre iniziative.

Vuoi conoscere il progetto attraverso le parole della fondatrice di Missione Calcutta Hélène Ehret? Guarda qui il video

Destinare il 5×100 è semplice! Scrivi nel modulo della Dichiarazione dei Redditi il Codice Fiscale 02820210165: Con Casa Hélène il tuo 5×1000 aiuterà migliaia di minori in difficoltà, X DAVVERO!

Resta in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter e leggi il blog di Missione Calcutta

Seguici

Sui nostri canali social