OBIETTIVO:
Il candidato/la candidata avrà la responsabilità di gestire e coordinare le attività di tipo educativo sul territorio di Bergamo, relazionandosi con stakeholders locali e con lo staff di progetto.
Home / Sostienici / Lavora con noi
Missione Calcutta APS ETS, associazione senza scopo di lucro, attiva da oltre 30 anni nel settore del sostegno a distanza e della cooperazione internazionale, dal 2020 svolge attività di contrasto alla povertà materiale e educativa in Italia.
Missione Calcutta APS ETS è alla ricerca di una figura professionale incaricata di gestire e coordinare le attività presenti sul territorio di Bergamo. Nello specifico, la persona incaricata dovrà occuparsi di organizzare e gestire attività di tipo educativo (spazio compiti, alfabetizzazione linguistica, laboratori ludico-ricreativi) rivolte a bambini e bambine delle scuole primarie e secondarie di primo grado.
Per candidature, inviare il proprio CV formato europeo e PDF all’indirizzo con lettera motivazionale e 3 referenze:
Il candidato/la candidata, interfacciandosi con la direzione operativa e la sezione progettuale Italia ed estero, avrà la responsabilità di supportare l’ufficio amministrazione e la segreteria nella disbriga di pratiche prettamente burocratiche e di segreteria (operazioni di light back-office). La mansione principale sarà quella della gestione della contabilità, specialmente per progetti esteri, nonché della rendicontazione economica di progetti nazionali ed esteri nei quali l’Associazione è impegnata, interfacciandosi conseguentemente anche con i soggetti donatori istituzionali. Il candidato/la candidata ideale ha affinità e competenze in materie economiche, con voglia di intraprendere un percorso formativo in una realtà che gli/le permetterà di sfruttare, a tutto tondo, le proprie competenze e conoscenze. Richiesta pregressa esperienza in rendicontazione di progetti AICS (Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo).