Biscotti solidali di Natale

Biscotti solidali di Natale

Dicembre è alle porte e nell’aria si inizia già a respirare la magia che questo meraviglioso periodo dell’anno porta con sé: le strade si arricchiscono di luci colorate, dalle finestre delle case si intravedono le decorazioni dell’albero di Natale e i più piccoli si preparano a scrivere la letterina a Santa Lucia.

Purtroppo, però, non tutti riescono a percepire la meravigliosa atmosfera natalizia: in città ci sono ancora tanti bambini che vivono situazioni difficili e che sperano in un futuro migliore.

Missione Calcutta ha deciso, così, di rinnovare la collaborazione con il Panificio Italo Tresoldi pensando a un meraviglioso dono da regalare alle persone a cui vogliamo bene: un pacco di deliziosi biscotti solidali.

Con un’offerta minima di 5€ potrai ricevere un pacco a scelta di biscotti misti da 250 gr e classici da 300 gr.

Ottenerli è molto semplice: puoi passare a ritirarli presso la nostra sede a Scanzorosciate oppure contattarci su WhatsApp per concordare la consegna o il ritiro!

Questo grazioso regalo è l’idea perfetta per rinnovare il tuo affetto verso amici, parenti e chi è meno fortunato di te: i ricavati ottenuti saranno destinati ai bambini delle famiglie in difficoltà di Bergamo.

Ma le sorprese non finiscono qui! Quest’anno abbiamo pensato anche a un kit solidale più grande, unico e originale, da ritirare presso la sede della nostra Onlus: con un’offerta minima di 25€, oltre ai biscotti classici e misti, potrai ricevere anche una bottiglia di vino, prodotta dall’Azienda Agricola Biava.

Cosa aspetti? Fai ora il tuo ordine su WhatsApp al numero 347 3048090.

Lascia un commento